Amazon India ha già reso disponibile Online una pagina dedicata al Galaxy M30S, rivelandone tutte le caratteristiche. Si tratta di un nuovo smartphone economico di casa Samsung che presenta, però, un comparto hardware davvero niente male.

b presenta uno schermo da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ e notch centrale a goccia, all’interno del quale è posizionata la camera per selfie da 24 MP. La tripla fotocamera posteriore si compone, invece, di un sensore principale da 48 MP, un sensore da 8 MP ed un sensore di profondità da 5 MP.

Lo smartphone presenta un processore SoC Exynos 9611 accompagnato da una RAM da 4 GB o da 6 GB, mentre lo spazio di archiviazione interna è disponibile nel taglio da 64 GB e di 128 GB. Per quanto riguarda la batteria, infine, questa ha una capacità di 6.000 mAh e riesce dunque a garantire molte ore di autonomia.

Samsung Galaxy M30S sarà presentato ufficialmente il prossimo 18 Settembre, ed il prezzo (non ancora ufficializzato) dovrebbe tenersi tra le 15 mila e le 20 mila rupie indiane, che equivalgono a circa 185 e 250 euro al cambio attuale.

Articolo precedentePokemon GO: ecco le nuove sfide di settembre
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 4: nuovi rumors ci svelano altre informazioni sul display