News

Lenovo A6 Note e Lenovo K10 Note sono ufficiali in India

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, nella giornata odierna l’azienda cinese Lenovo ha presentato ufficialmente due nuovi smartphone. Stiamo parlando dei device mid-range e entry-level Lenovo A6 Note e Lenovo K10 Note.

 

Lenovo A6 Note e Lenovo K10 Note: display con notch per entrambi ma processori diversi

Ecco quindi arrivati in veste ufficiale i nuovi device dell’azienda cinese Lenovo. Partiamo dal modello entry-level, cioè il Lenovo A6 Note. Sul fronte, il terminale dispone di un display da 6.09 pollici in risoluzione HD+ caratterizzato da un notch a goccia. Sul retro, invece, troviamo due sensori fotografici rispettivamente da 13+5 megapixel.

Discorso simile per quanto riguarda il device mid-range dell’azienda. Anche il Lenovo K10 Note dispone sul fronte di un display con un notch a goccia. A cambiare è la diagonale del display (che qui è da 6.39 pollici) e la risoluzione, pari al FullHD+

. Sul retro, qui troviamo inoltre tre sensori fotografici rispettivamente da 16+8+5 megapixel.

Ma a differenziare maggiormente i due terminali di Lenovo sono le prestazioni. Il Lenovo A6 Note è infatti equipaggiato con il SoC MediaTek Helio P22 con tagli di memoria da 3/32 GB. Il Lenovo K10 Note, invece, è equipaggiato con il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm e tagli di memoria da 4/64 GB oppure 6/128 GB. Su entrambi gli smartphone è comunque possibile espandere la memoria interna tramite microSD fino ad un massimo di 256 GB.

 

Prezzi e disponibilità

I due nuovi device dell’azienda cinese Lenovo saranno disponibili all’acquisto in India a partire dal prossimo 11 e 16 settembre nelle colorazioni Black, Blue, Knight Black e Stardust Blue ad un prezzo di circa 100€ per il Lenovo A6 Note e circa 180€ per il Lenovo K10 Note.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli