News

Blair Witch: uno streamer fa una foguraccia su Twitch

Durante il gameplay su Twitch di xQc, lo streamer canadese è diventato così frustrato dalle meccaniche e dai disegni di Blair Twitch che preso dall’irruenza del momento ha fatto una brutta figura con i suoi fan. xQc ha deciso infatti di imitare il mostro che lo uccideva, era rimasto bloccato su un segmento del gioco che lo aveva sfinito mentalmente . “Che c***o? Ho fatto tutto bene!” Urlando, e dopo essere stato umiliato piú volte, in un momento di follia la stella di Twitch iniziò quindi a imitare il mostro che lo aveva ucciso, schioccando la mascella e ringhiando. xQc ha rimborsato il gioco non molto tempo dopo, lo streamer canadese ha continuato a morire nella stessa sezione, prima di arrendersi e annunciare al suo pubblico.

 

Le parole dello streamer

“Lo rimborserò. Non sto scherzando amico.”

Dopo essersi scusato con i suoi fan per aver lasciato il gioco prima della fine, ha spiegato perché non gli piaceva. “Non posso. È troppo per me. Sento che abbiamo giocato il gioco 6 volte a causa di quante volte sono stato infastidito. Non lo sopporto. ”

Lo streamer è rimasto fedele alla sua parola e ha chiuso il gioco prima di scusarsi di nuovo. Scrive: mi scuso davvero per questo. Non lo faccio mai con nuovi giochi. Questa inoltre è stata una versione molto pubblicizzata . ” xQc ha quindi affermato di avere un elenco di problemi con il gioco che richiederebbero ore per essere risolti. “Potrei fare un elenco di ciò che non andava, e saremmo ancora qui tra un’ora e mezza.”

Sembra che xQc non sia solo nelle sue frustrazioni. Al momento, le recensioni su Steam sono “per lo più negative” con gli utenti che presentano reclami simili.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco