News

Netflix ha dedicato un documentario sulla vita di Bill Gates

La piattaforma di contenuti in streaming più conosciuta al mondo, Netflix, ha creato un documentario incentrato completamente sulla vita del grande Bill Gates, colui che fondò il colosso Microsoft.

Nel documentario è raccontata la vita del passato, del presente e del futuro, intitolato Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates. Scopriamo insieme quando sbarcherà sul catalogo della piattaforma.

 

Netflix lancia un documentario sulla vita di Bill Gates

Il documentario ripercorrerà la vita di Gates in tre puntate, dall’infanzia, all’adolescenza, alla creazione di Microsoft, fino ad arrivare ai sogni nell’ambito della solidarietà e della filantropia. La piattaforma ha già rilasciato il trailer ufficiale della docuserie e già dalla prime sequenze, si possono notare i diversi volti del protagonista.

Quello che emerge fin dalle prime immagini è sicuramente il desiderio degli sceneggiatori di presentare Bill Gates a tutto tondo, ponendo un’attenzione particolare al suo carattere e alla sua umanità. La serie di documentari offre un accesso senza precedenti all’uomo più ricco del mondo

e mette sicuramente in luce una personalità caratterizzata da moltissimi ottimismo, curiosità e passione, componenti fondamentali nella sua visione originale di Microsoft.

All’interno delle tre puntate, Gates risponderà anche a domande molto semplici, ma che sicuramente faranno felici i fan più curiosi, che ancora non sanno tutto di lui. Scoprirete quindi qual è il suo pasto preferito, il suo animale preferito e anche la sua grande paura. Il documentario sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 20 settembre 2019. Sicuramente non ce lo perderemo, e voi?

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi