News

Passa a Vodafone: tutte le offerte da meno di 10 euro al mese

Le passa a Vodafone si riuniscono allegramente sotto i canonici 10 euro al mese, in modo da favorire gli utenti alla ricerca di promozioni dal basso costo fisso, ma sopratutto dai grandissimi contenuti inseriti al loro interno.

Data la natura delle offerte, lo ricordiamo, l’attivazione è possibile esclusivamente con portabilità del numero originario, ma sopratutto con acquisto della SIM ricaricabile, solo per i provenienti da aziende specifiche (anzi i prezzi potrebbero variare in relazione all’operatore).

Il costo iniziale che il consumatore dovrà sostenere corrisponderà a 12 euro per la promo, con l’aggiunta dei 10 euro necessari per acquistare la nuova SIM. Gli addebiti dei canoni, in genere, avvengono tramite credito residuo.

 

Passa a Vodafone: quanto è possibile spendere al mese?

La migliore passa a Vodafone in assoluto resta essere la Special Minuti 50 giga, con 50 giga e minuti illimitati 

verso tutti, attivabile a 6,99 euro dai clienti di un operatore virtuale (no Kena), a 7,99 euro dagli uscenti da Iliad (e da Optima Mobile, Daily Telecom o British Telecom), ma anche a 9,90 euro dai possessori di una SIM di Kena Mobile.

Diminuendo leggermente le pretese si incrocia la Special Minuti 30 giga, una promozione con 30 giga minuti senza limiti, raggiungibile a 6 euro esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale (sempre esclusa Kena e ho.Mobile).

Chiude il cerchio la Special 1000 40MB, soli 4,99 euro a rinnovo per una promozione, rivolta sempre alla stessa porzione di utenti, con illimitati minuti, 40MB di traffico dati e 1000 SMS da spedire a chiunque si desideri.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone senza limiti alla velocità massima raggiungibile, di conseguenza l’utente potrebbe raggiungere anche teoricamente i 600Mbps in download.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi