News

Fastweb collabora con DAZN: nuova offerta con la Serie A inclusa

L’operatore Fastweb e la piattaforma Dazn hanno appena siglato un accordo che combinerà tutta l’offerta sportiva della piattaforma on demand Dazn, con i servizi Internet a banda larga e la telefonia fissa dell’operatore.

Da qualche ora, grazie alla collaborazione, è disponibile per tutti i nuovi clienti l’offerta Casa e Dazn, che integra il meglio della connettività dell’operatore, con i contenuti di qualità della piattaforma. Scopriamola insieme nel dettaglio.

 

Fastweb e Dazn insieme per una nuova offerta

Con l’offerta Casa e Dazn tutti i clienti potranno navigare in Internet senza limiti ed alla massima velocità disponibile, chiamare senza limiti dal proprio telefono fisso verso tutti gli altri fissi e mobili nazionali, accedere al servizio di assistenza clienti, disponibile nell’area clienti MyFastweb e beneficiare di tutta l’offerta streaming di Dazn. Il tutto al prezzo di 40.95 euro al mese o 35.95 euro per i clienti che decidono di attivare l’offerta dal sito ufficiale dell’operatore.

Più precisamente, con la sottoscrizione di questa offerta potrete gustarvi, oltre alle tre partire per ogni giornata di Serie A

e tutti i marchi della Serie B, anche le competizioni più importanti come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League e molti altri contenuti. Vi ricordo che sulla piattaforma Dazn sono visibili anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, chetrasmettono nel corso dell’anno, alcuni grandi eventi sportivi.

Ecco la dichiarazione di Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officier di Fastweb: “Fastweb da sempre vicina al mondo dello sport, tramite l’accordo con DAZN, intende soddisfare il desiderio dei propri clienti di vivere in prima linea i migliori eventi sportivi accedendo a tutti i contenuti della piattaforma in modo semplice e veloce, da casa o in mobilità. Con il lancio della nuova offerta uniamo all’affidabilità e alla velocità della nostra rete tutte le emozioni dello sport in diretta e on demand per offrire a tutti i nostri clienti la migliore experience possibile“.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi