VodafoneLa Special Minuti 50 giga di Vodafone è forse la migliore proposta dell’operatore telefonico in red, i motivi che ci spingono ad una simile osservazione sono molteplici, ma tutto ruota attorno sostanzialmente al rapporto qualità/prezzo, ad oggi non c’è nulla che possa superare il livello raggiunto dalla suddetta.

Come al solito ricordiamo che l’offerta è oggi distribuita solamente in versione operator attack (molto raramente anche come SMS winback), per questo motivo le considerazioni che seguono devono essere prese nell’ottima di essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore tra quelli che garantiscono il prezzo più basso.

La passa a Vodafone viene difatti proposta a soli 6,99 euro al mese, sempre con i suoi 50 giga e illimitati minuti di chiamate, agli utenti in uscita da un virtuale (che non sia CoopVoce, Kena, BT Enia Mobile o LycaMobile).

 

Vodafone Special Minuti 50 giga: la promozione migliore in assoluto

La più comoda alternativa tra quelle attualmente proposte, resta ad oggi comunque la Special Minuti 30 giga, una promozione da 30 giga di traffico dati e di minuti illimitati, ma comunque disponibile ad un prezzo di 6 euro al mese per sempre.

Arrivati a questo punto il ragionamento è d’obbligo, vale davvero la pena spendere 99 centesimi per godere invece di 20 giga in più al mese? la risposta è ovviamente positiva, per così poco, anche pensando ad una futura rimodulazione contrattuale da parte della stessa Vodafone, il rapporto qualità/prezzo resterebbe comunque in favore del consumatore (e peserebbe anche di meno pagare a tutti gli effetti di più ogni mese).

Articolo precedenteEmail e Whatsapp: ecco la truffa dove un amico ci chiede 1000 euro
Articolo successivoVolantino MediaWorld senza freni: nuovi prezzi con sconti pazzi