News

3 Italia: questione chiusa con Iliad, ora i Giga in regalo sono Illimitati

3 Italia ha inizialmente accettato la posizione dominante del mercato Iliad. Ma ad oltre un anno di distanza ha deciso di mettere la parola fine alla fuga di clienti che stanno passando al quarto operatore reale. Alla Giga 50 dell’avversario contrappone una tariffa unica nel suo genere. La si riconosce per la presenza di Giga Illimitati per sempre ora riservati ad una categoria di fortunati consumatori.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

3 Italia bersaglia Iliad: adesso basta con i milioni di clienti in fuga, ritornano con la migliore promozione di sempre ad un prezzo incredibile

Come Vodafone, anche il gestore bianco nero si scaglia contro il gestore francese a suon di traffico illimitato. Cambiano le dinamiche contrattuali ma il fine è sempre lo stesso: arrestare Iliad con una offerta senza precedenti.

L’opzione in questione vale per chi ha scelto 3 Italia a Casa con Unlimited. Chi la conosce sa che parliamo della tariffa tutto incluso con chiamate e messaggi senza fine al costo di soli 25,99 euro

al mese. In questo tariffario mensile convergono le offerte di tipo ADSL, FTTC o FTTH fino a 1000 Mega. Massima velocità e servizio al top delle aspettative. Ma c’è di più.

Chi si trova in queste condizioni beneficia del traffico senza limiti su 3 SIM. Non c”è bisogno di recarsi in negozio per attivare nuovi numeri ma basta fornire quelli già in proprio possesso per ottenere il bonus Giga Gratis. Si tratta, ad ogni modo, di una promo valida per tutti. Questa è una buona notizia, visto che anche i NON CLIENTI possono averla ad un prezzo agevolato.

La promozione in questione, conosciuta con il nome di ALL-IN Super Power si trova in sconto a 7,99 euro anziché 14,99 euro e continua ad offrire ancora una volta minuti, SMS e Giga Illimitati.

Per i clienti che hanno l’offerta a Casa e mantengono tale condizione si offre la connettività Unlimited per sempre. In caso di recesso anticipato si perdono i vantaggi e si va in contro al pagamento della penale che copre la tantum dei costi rimanenti per le opzioni attive. Il 4G è Gratis a tempo indeterminato.

Condividi
Pubblicato da
Domenico