Aggiornamento Google Maps novitàNel 2019 è quasi impossibile preventivare un viaggio senza scomodare il fedele navigatore satellitare. Ovviamente non tutti sono gli stessi. A parte la grafica che attrae è sempre importante considerare le funzionalità di cui abbiamo veramente bisogno. Con Google Maps andiamo sul sicuro ed oggi ancora di più dopo la pubblicazione di un incredibile nuovo aggiornamento che tutti gli automobilisti reputano assolutamente indispensabile.

 

Google Maps e il nuovo aggiornamento: non guiderai più allo stesso modo dopo aver scaricato la nuova versione dell’app con la funzione inedita

BigG ha concepito un prodotto ineccepibile che si sta migliorando giorno dopo giorno con l’aggiunta di funzioni impensabili. Alcuni utenti hanno appena scoperto un nuovo modo di orientarsi dopo le lettura dei 5 trucchi più segreti. Altri, invece, si stanno informando sull’attuale update che migliora il livello di precisione per la navigazione su strada evitando spiacevoli inconvenienti.

Ormai da settimane si fa uso di una feature essenziale che mostra tutor ed autovelox nelle nostre vicinanze. Le segnalazioni arrivano in tempo reale e possiamo essere noi stessi a indicare la presenza di controlli stradali tramite il nuovo pulsante con il segno “+” posizionato in ultima posizione sul lato destro della schermata. Lo stesso vale per gli incidenti ma l’entusiasmo è tutto per la nuova opzione salva multe diventata determinante per i velocisti della strada.

Grazie alla notifica degli autovelox si può guidare in maniera più sicura, lontano da sanzioni che possono arrivare a diverse centinaia di euro a seconda dei casi. Lo strumento è già disponibile per tutti gli utenti Android ed iOS che si sono già apprestati a completare la procedura di aggiornamento iniziata giorni fa. Entro l’estate tutti gli smartphone otterranno questa novità. L’hai ricevuta ed utilizzata con successo per segnalare o visualizzare i suggerimenti? Spazio ai tuoi commenti. Guida sicuro con il nuovo Google Maps.

Articolo precedenteIPTV in Italia: situazione critica, addio per sempre a Sky Gratis
Articolo successivoSky on Demand offre i nuovi canali Mediaset Play gratis