PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha appena deciso di prorogare fino al prossimo 7 agosto 2019, salvo ulteriori cambiamenti, la scadenza del proprio piano tariffario Creami WeBack e dell’offerta Creami Style.

Il piano tariffario WeBack è dedicato a tutti i clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero o con la contestuale portabilità del proprio.

 

PosteMobile proroga Creami WeBack e Creami Style

Il piano tariffario WeBack offre credit illimitati per chiamate ed SMS e 50 GB di traffico internet al mese al prezzo di 9.99 euro al mese. In roaming all’interno dell’Unione Europea l’operatore permette di utilizzare 3.64 GB al mese. Il piano tariffario permette di ricevere tanti bonus, per esempio il cliente che non utilizzerà internet nel corso del mese, riceverà un bonus di 5 euro.

Se il cliente utilizza fino a 10 GB riceverà un bonus di 4 euro, se ne utilizza 20 riceve 3 euro di bonus e così via. La SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito incluso e la spedizione della stessa è invece gratuita. In caso di extrasoglia di Giga si applica la tariffa di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Vi ricordo invece che la Creami Style, anch’essa prorogata fino al 7 agosto 2019, prevede 500 credit per chiamate ed SMS e 5 GB di traffico internet al prezzo di 5 euro al mese. In questo caso l’operatore offre 1.82 GB di roaming nei paesi dell’Unione Europea. Per maggiori informazioni o per attivare una delle due offerte appena proposte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: scoprite insieme a noi come fare per spiare un altro contatto
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis solo oggi, Il Play Store impazzisce con Google