Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon continua i propri investimenti sulla nostra penisola, infatti un nuovo deposito di smistamento verrà aperto in autunno a Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini.

La nuova struttura, che sarà operativa nei prossimi mesi, offrirà dei nuovi posti di lavoro a tutte le persone della zona e nuovo lavoro ai fornitori limitrofi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon aprirà un nuovo deposito di smistamento in Italia

Il colosso di Seattle ha intenzione di lavorare con diversi fornitori locali di servizi di consegna, investendo così nella propria rete di trasporti e in altre soluzioni che le permetteranno di espandere la propria capacità e velocità di consegna. L’azienda ha spiegato che Amazon Logistics sta aiutando i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari.

Il nuovo deposito di smistamento, come anticipato precedentemente, nascerà nella città si Santarcangelo in provincia di Rimini e creerà più di 20 posti di lavoro a tempo indeterminato entro la fine dell’anno in corso. I fornitori di servizi inoltre, assumeranno più di 100 autisti a tempo indeterminato che consegneranno i pacchi a tutti i clienti Amazon del centro-nord.

Il responsabile di Amazon Logistics in Italia, Gabriele Sigismondi, ha dichiarato: “Amazon apre un nuovo deposito in Italia: 120 posti di lavoro. Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento a Santarcangelo di Romagna, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai“.

Articolo precedenteInstagram sembrerebbe avere dei problemi con la nuova funzionalità
Articolo successivoThe Sims 4 addio: in arrivo il nuovo simulatore Paralives