Il Prime Day di Amazon torna anche quest’anno, ma con una grande novità: diversamente dalle edizioni precedenti, l’evento offrirà ben due giorni di offerte no-stop.

Il Prime Day, infatti, avrà inizio alle ore 00.00 del 15 Luglio e terminerà alle 23.59 del 16 Luglio. In questi due giorni, gli iscritti al programma Prime avranno accesso a sconti esclusivi su oltre un milione di prodotti e ad offerte lampo. Il grande evento sarà accompagnato da alcuni spettacoli di intrattenimento, tra cui un grande concerto di apertura durante il quale si esibiranno artisti di fama mondiale come Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G.

Presentato da Jane Lynch (attrice molto nota per aver recitato nel ruolo di Sue Sylvester in Glee, la cui interpretazione le ha anche procurato un Golden Globe)il concerto di Prime Day si terrà il prossimo 10 luglio e verrà trasmesso in diretta streaming su Prime Video a partire dalle ore 21.00.

I clienti Prime che parteciperanno al concerto del Prime Day, tra gli altri vantaggi, avranno accesso in anteprima ad un piccolo stralcio di Carnival Row, la nuova serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne, e ad un’esclusiva clip di Modern Loveuna serie romantica in arrivo, basta sulla popolare e omonima sezione del New York Times.

Amazon, tutto quel che c’è da sapere sul Prime Day

Si terrà il 15 ed il 16 Luglio la nuova edizione del Prime Day, iniziativa promossa da Amazon per celebrare gli iscritti al programma Prime. Due giorni all’insegna di sconti esclusivi ed offerte estremamente convenienti su oltre un milione di prodotti che, tuttavia, saranno presenti con durata e quantità molto limitata.

Le offerte imperdibili, quelle che presentano sconti maggiori e che sono disponibili solo per pochi minuti (di recente vi abbiamo dato qualche chicca per non lasciarsi scappare le offerte migliori) sono le cosiddette “Offerte WOW“.

Ricordiamo, infine, che la maggior parte delle offerte del Prime Day saranno rivolte ai soli iscritti Prime, sarà pertanto fondamentale abbonarsi al servizio per poter godere delle esclusive migliori.

Chi non si è ancora iscritto ad Amazon Prime, può farlo adesso usufruendo della prova gratuita di 30 giorni, in modo tale sfruttare tutti i vantaggi offerti dal servizio senza sostenere alcuna spesa.

Articolo precedenteIl 5G riuscirà a sostituire completamente il Wi-Fi nel prossimo futuro
Articolo successivoWhatsapp: come nascondere gli stati disattivati con una funzione