Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, ogni mese inserisce ed elimina dei contenuti dal proprio catalogo online. Purtroppo come abbiamo già annunciato qualche settimana fa, il colosso ha eliminato la prova gratuita di 30 giorni per evitare account pirati.

Nonostante questo però, potete decidere di effettuare un primo abbonamento mensile, provare la piattaforma e dopo i 30 giorni decidere se mantenere l’abbonamento o disdirlo. Oggi vogliamo parlarvi dei contenuti in scadenza in questa seconda metà del mese di giugno 2019.

 

Netflix: i contenuti in scadenza a giugno 2019

Iniziamo subito con martedì 18 giugno 2019, ultimo giorno in cui potrete gustarvi la serie TV The Americans, ambientata durante la presidenza di Regan, la serie racconta la Guerra Fredda e le vicende di una coppia di agenti segreti sovietici che vivono a Washington sotto copertura. Il giorno successivo sarà l’ultimo che la piattaforma trasmetterà il film The Many Faces of Ito: The Movie. Quest’ultimo racconta la storia di una scrittrice in crisi e in cerca di un  nuovo successo. La donna scopre un legame inaspettato in un gruppo di donne da cui spera di trarre ispirazione.

Venerdì 21 giugno sarà l’ultimo giorno per il film Jack Reacher 2: Punto di non ritorno. Il film parla di Jack Reacher che, inaspettatamente scopre che la sua amica è stata accusata di omicidio. Si troverà presto a fuggire con lei perché pensa sia tutto un complotto. Il 25 giugno potrete vedere per l’ultima volta il film Il sapore del Successo, dove uno chef che si è rovinato la carriera per incoscienza, arriva a Londra per riscattarsi e riconquistare la propria gloria.

Sabato 29 giugno più di un’eliminazione, ultima volta anche per il film Guardiani della Galassia 2 della saga Marvel, Snow White and Huntsman e Red Carpet. Il secondo racconta la storia di una moderna Biancaneve che deve affrontare la regina cattiva. Red Carpet invece racconta la storia di una donna con il sogno di girare un film di successo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuova promozione con sconti e offerte al 50%
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: torna prepotente l’app che funziona senza connesione