News

Huawei ha inviato una lettera ai suoi clienti di tutto il mondo

Oggi, Huawei ha inviato una lettera ai clienti di tutto il mondo per garantire che la maggior parte dei prodotti continui a servire i clienti in condizioni estreme. La società ha riferito il messaggio tramite lettera dopo che il Dipartimento di Commercio e Sicurezza del Dipartimento di Commercio degli Stati Uniti (BIS) ha elencato Huawei nell’elenco delle entità pericolose per la sicurezza.

Huawei, naturalmente, si oppone a questa decisione. Il produttore cinese ha affermato di aver stabilito una serie di rigorosi ed efficaci sistemi di gestione della continuità operativa. Ciò garantirà un ottimo servizio clienti ed un’efficacia esperienza nell’utilizzo dei prodotti Huawei.

Huawei non vuole perdere la fiducia dei suoi clienti

Huawei invia questa lettera ai clienti di tutto il mondo per informare che la società ha stabilito una serie di rigorosi ed efficaci sistemi di gestione della continuità operativa. Questo garantisce che la maggior parte dei prodotti continui a servire i clienti in condizioni estreme. La società prenderà immediatamente soccorso e soluzioni su questo argomento e adotterà tutte le misure positive per ridurre l’impatto di questo incidente.

L’azienda ha sottolineato che negli ultimi 30 anni ha stabilito buoni rapporti di collaborazione con clienti in oltre 170 paesi in tutto il mondo. È anche una fortuna avere la fiducia ed il supporto. “In questo momento speciale, speriamo di condividere le difficoltà con i clienti di tutto il mondo.”

Meng Zhouzhou è stata detenuta dal Canada alla fine dello scorso anno. Huawei inviò una lettera ai fornitori globali. Il rapporto di cooperazione con i partner della supply chain globale non è cambiato, nonostante l’irragionevolezza – a detta di Huawei – del governo degli Stati Uniti. “Negli ultimi 30 anni, la compagnia ha aderito al principio dell’approvvigionamento di valore, ha affermato la società.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone