Finalmente è possibile usufruire dell’abbonamento Premium di Netflix a soli 3,50 Euro al mese; stiamo parlando di un piccolo trucchetto del tutto legale che permette di avere un buon risparmio. La piattaforma di streaming online Netflix, mette a disposizione tre tipi di abbonamento: base, standard e premium; l’utente può infatti attivare l’abbonamento che più soddisfa le proprie esigenze e guardare in streaming senza limiti numerose serie tv, film di qualsiasi genere, programmi d’intrattenimento e film per bambini.

L’abbonamento base permette di guardare qualsiasi contenuto multimediale del catalogo ma l’utente, può utilizzare lo stesso account su un dispositivo alla volta; il prezzo mensile che il cliente dovrà sostenere è quello di 7,99 Euro. L’abbonamento standard invece, permette all’utente di utilizzare lo stesso account su due schemi in contemporanea al prezzo mensile di 10,99 Euro mentre, quello premium mette a disposizione quattro schemi in contemporanea al prezzo di 13,99 Euro al mese.

Netflix: l’unico modo per attivare l’abbonamento premium a 3,50 Euro al mese

I consumatori utilizzano Netflix perché mette a disposizione una vasta scelta di serie tv, film di ogni genere, intrattenimento e film per bambini; finalmente, i consumatori potranno attivare l’abbonamento Premium sostenendo il costo mensile di soli 3,50 Euro e godere delle sue caratteristiche principali: streaming in 4K e HD.

Per risparmiare circa 10,00 Euro mensili, gli utenti dovranno attivare l’abbonamento Premium e trovare altre tre persone per condividere lo stesso account e i tre schermi in contemporanea; in questo modo, gli utenti si dividono il costo dell’abbonamento pagando solamente 3,50 Euro al mese.

Articolo precedenteWind copia Vodafone e TIM: arriva la penale per chi ricarica in ritardo
Articolo successivoAmazon: nuovo record con le offerte migliori di maggio piene di codici sconto