News

Social network: ritorna con la seconda edizione il concorso “vinci Salvini”

Matteo Salvini, attuale vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno italiano, ha deciso di lanciare la seconda edizione del “vinci Salvini“, un concorso che permette di incontrare il Premier.

La notizia è stata comunicata dal Responsabile della Comunicazione della Lega, Luca Morisi. La prima edizione è stata lanciata nel 2018 ma fu segnalata al Garante della Privacy per uso improprio dei dati personali. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Social network: torna il concorso Vinci Salvini

Il concorso social, ha lo stesso obiettivo di quello lanciato lo scorso anno nella sua prima edizione, ovvero permettere a certi utenti di incontrare di persona il Premier. Questi utenti, per avere la possibilità di incontrarlo, dovranno essere molto veloci a cliccare sul tasto “like” sul profilo ufficiale del leader leghista. Gli utenti possono anche interagire attraverso il suo profilo Instagram e Twitter.

Tra i premi, una foto diffusa sui canali social, una telefonata o un vero e proprio incontro faccia a faccia con Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno ha spiegato, in un filmato promozionale: “Ebbene sì, finalmente è tornato il Vinci Salvini, come funziona? Fa più punti chi mette più velocemente “mi piace” ai miei post su Facebook e, da quest’anno, anche su Twitter e Instagram

“.

Ha continuato dicendo: “Cosa si vince? Ogni giorno la tua foto diffusa sui miei canali social a 6 milioni di amici, una telefonata con me e, ogni settimana, un caffè di persona (pensa che fortuna). Aggiunge prima di lanciare la polemica contro gli avversari di sempre: “Anche questo video avrà tutti contro? Giornaloni, intellettualoni, professoroni, analisti, sociologi… Pazienza”. Per poi concludere: “Ai rosiconi diciamo: finchè ce la lasciano libera, la rete la useremo il più possibile. Oggi vinciamo online, il 26 maggio con il voto alla Lega vinciamo in tutta Europa“.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi