News

TIM lancia l’offerta più economica con minuti, sms e 30GB a soli 7 Euro

Per fermare l’ondata delle offerte economiche dei vari operatori virtuali, Tim sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con una nuova iniziativa.

L’offerta che può contrastare in questo periodo la concorrenza è sicuramente la Tim 7 Extra Go New che sarà attivabile fino a nuova comunicazione. In qualsiasi momento, l’operatore nazionale può decidere di chiudere la commercializzazione.

L’operatore Tim sta proponendo tale offerta in versione ‘operator attack’, e quindi non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. La fase d’acquisto può essere completata in un qualsiasi negozio dell’operatore aderente all’iniziativa.

 

Nasce la Tim 7 Extra Go New

L’offerta è rivolta ai clienti che abbandonano qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

I clienti che stanno cercando un’offerta economica ma allo stesso tempo soddisfacente per via delle soglie disponibili, possono affidarsi alla Tim 7 Extra Go New

. Quest’ultima prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di soli 7 Euro con addebito su credito residuo.

Oltre al costo mensile, durante la fase d’acquisto è obbligatorio versare 12 Euro per il contributo di attivazione e 10 Euro per il costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano tariffario Tim Base e chat al costo di 2 Euro in più ogni mese. I clienti possono optare per il cambio piano in modo gratuito attraverso l’Area Clienti MyTim, IVR 40916 e IVR 119.

L’offerta di cui vi stiamo parlando può essere soggetta a variazioni commerciali improvvise, quindi vi consigliamo di rimanere aggiornati su questa vicenda.

Condividi
Pubblicato da
Floriana Giambarresi