LG TV OLED 2019

Buone notizie per tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un TV OLED. LG, uno dei produttori più importanti in questo settore, ha dato il via ad un’iniziativa che permette di ricevere un rimborso sull’acquisto della nuova TV. Un rimborso pari a 300 euro che verrà erogato direttamente tramite bonifico bancario, e quindi accreditato sul conto corrente.

L’iniziativa “CON TV OLED 65″ TI RIMBORSIAMO 300 EURO” è valida per acquisti effettuati dall’1 maggio al 31 luglio 2019 ma solo su alcuni specifici modelli. Inoltre, gli utenti avranno 15 giorni di tempo a partire dall’acquisto per registrare la TV LG acquistata sul sito ufficiale del produttore.

 

LG TV OLED 2019, i modelli coinvolti nell’iniziativa e dove acquistarli

I prodotti che permettono di accedere all’iniziativa e di avere, dunque, il rimborso di 300 euro sono tre e tutti con una diagonale dello schermo pari a 65 pollici. Si tratta rispettivamente dei modelli OLED E9 65″ OLED65E9PLA, OLED C9 65″ OLED65C9PLA e OLED B9 65″ OLED65B9PLA.

Le TV potranno essere acquistate presso i punti vendita fisici delle insegne di seguito elencate, riconoscibili dal materiale pubblicitario della promozione esposto: Comet, Elettrosintesi, Euronics, Expert, Freeshop, Mediaworld, SalvadorI, Sinergy, Sme, Supermedia, Trony e Unieuro.

Oppure nei seguenti siti online: www.comet.it, www.eprice.it, www.euronics.it, www.expertonline.it, www.freeshop.it, www.mediaworld.it, www.monclick.it, www.supermedia.it, www.trony.it e www.unieuro.it. Per ottenere il rimborso, la registrazione dell’acquisto dovrà contenere:

  • lo scontrino o la fattura d’acquisto con i dati del punto vendita e i dati della TV;
  • il codice del modello acquistato;
  • il numero di serie del prodotto acquistato;
  • copia del documento d’identità;

Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteHuawei ha in cantiere due tablet con un sensore fotografico Sony da 48 megapixel
Articolo successivoAndroid e Google fanno impazzire gli utenti: 5 app a pagamento sono gratis nel Play Store