News

Wind: spettacolare nuova offerta da 100 giga di internet in 4G al mese

Wind ha attivato una nuova spettacolare offerta da 100 giga di traffico dati al mese, ma per ora distribuita solamente ad alcuni fortunati utenti selezionati e contattati direttamente con un messaggio informativo sul proprio numero di telefono.

Il mese maggio appare essere come i 30 giorni di promozioni SMS winback (quindi no operator attack), oltre a TIM e Vodafone, anche Wind ha deciso di lanciare una soluzione rivolta esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di fortunati già clienti (se state cercando passa a Wind, premete qui).

La All Inclusive Special 100 GB x Te è sicuramente una delle migliori offerte del periodo, non tanto per il prezzo finale di vendita, quanto proprio per il bundle messo effettivamente a disposizione.

 

Wind All Inclusive Special 100GB x Te: la promo che non ti aspetti

Al suo interno è possibile innanzitutto trovare 100 giga di traffico internet in 4G al mese con minuti illimitati 

verso tutti e 500 SMS da spendere ed utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono nazionale. Il costo a rinnovo richiesto è pari a 19,99 euro, attenzione però, la prima mensilità richiederà il versamento di 24,98 euro al mese.

Non è previsto alcun vincolo contrattuale, il consumatore potrà disattivarla in un qualsiasi momento senza particolari controindicazioni, se non l’impossibilità di richiederla in un secondo momento (a patto che non venga riproposta allo stesso numero di telefono).

Nell’eventualità in cui vengano superati i 100 giga prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata. Segnaliamo ad ogni modo che è in distribuzione l’offerta All Inclusive Easy Pay Special 100 GB x Te, l’utente che riceverà tale proposta sarà obbligato a pagare tramite conto corrente o carta di credito (no credito residuo).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi