Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo principalmente per la vastità di prodotti che propone nel proprio catalogo, sia venduti e spediti da lei stessa, che di altri venditori.

Molti utenti però non conoscono tutti gli altri servizi che l’azienda di Seattle propone, primo tra tutti Prime Video, una grande piattaforma di contenuti in streaming, prima concorrente di Netflix. Negli ultimi giorni, grazie a questo servizio, potrete guadagnarvi 5 euro di bonus guardando un video di soli 5 minuti.

 

Amazon regala un buono di 5 euro agli utenti che guardano un video

La piattaforma guidata da Jeff Bezos negli ultimi giorni sta regalando un buono di 5 euro da spendere all’interno del proprio sito internet, a determinati utenti che guardano un video su Prime Video per almeno 5 minuti. Come anticipato precedentemente, Prime Video è il servizio di streaming della piattaforma, dedicato a tutti gli utenti iscritti al servizio Prime.

Gli utenti che ancora non l’hanno fatto, possono richiedere una prova di 30 giorni gratuita sul sito ufficiale della piattaforma, per poi decidere se tenere l’abbonamento o se disdirlo. Tutti gli utenti che vogliono partecipare a questa offerta, possono recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e tentare la fortuna. L’unico limite posto è che questi utenti non devono aver mai usufruito del servizio Prime Video o di non averlo utilizzato negli ultimi 6 mesi.

L’offerta in questione è valida dallo scorso 15 aprile al prossimo 30 giugno 2019 e il 6 del mese successivo al mese in cui avete riprodotto il video, la piattaforma vi invierà una e-mail contenente il codice promozionale di 5 euro, confermando che è stato aggiunto al vostro account. Il buono è utilizzabile entro 15 giorni dalla sua ricezione, altrimenti verrà rimosso dall’account. Cosa aspettate? andate a tentare la fortuna!

Articolo precedenteGoogle Maps: scoperta una funzione incredibile nel prossimo aggiornamento
Articolo successivoAmazon e Google fanno pace: arriva il nuovo servizio streaming gratuito