gamma tim special

Da oggi TIM ha aperto una nuova campagna di offerte operator attack e winback per rastrellare clienti da Vodafone, Wind Tre, Iliad e gli operatori virtuali MVNO. 

Le nuove offerte dell’operatore sono tre e si chiamano: TIM Special x Te, per i nuovi clienti provenienti da Iliad e gli Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile); Tim Special e Tim Special Top riservate a tutti i clienti degli altri operatori.

Tutte le offerte della gamma Special sono sono riservate alle nuove attivazioni, con contestuale portabilità del proprio numero, e le tariffe variano in base all’operatore da cui si proviene. La gamma Special per ora è attivabile soltanto nei negozi aderenti dell’operatore ma, presto, potrebbe apparire anche online.

 

Tim Special ruba clienti a Vodafone, Wind Tre, Iliad e MVNO

Vediamo il dettaglio delle offerte:

  • TIM Special x Te ha un bundle che si articola in minuti e SMS illimitati verso tutti, con 50 Giga di traffico dati su rete 4.5G a 9,99 euro al mese e un costo di attivazione di 12 euro. Come già anticipato, sarà attivabile solo da Iliad e gli Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile) e prevederà l’addebito su credito residuo.
  • Tim Special, invece, ai minuti e SMS illimitati verso tutti abbina solo 20 Giga di traffico internet in 4.5G a 19,99 euro al mese più un costo di attivazione di 6,99 euro. L’addebito del canone è su credito residuo e l’offerta è attivabile da qualsiasi operatore di provenienza che non rientri nella categoria Special x Te.
  • Infine, Special Top è uguale alla precedente offerta, con la differenza che i Giga mensili sono 40 a fronte di un addebito del canone su carta di credito, conto corrente, o carte conto prepagate.

In caso di addebito su carta di credito, conto corrente o conto carta prepagata, è prevista l’attivazione di Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta.

Oltre al canone e all’attivazione, c’è da sostenere il costo una tantum di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Compreso nel prezzo ci sono la Segreteria Telefonica, il piano base TIM Base e Chat. Al contrario, non comprese e attivate in automatico ci sono le opzioni TIM In Viaggio Full per l’estero e Giga di Scorta in caso di extra soglia. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta gratis tramite gli strumenti automatizzati, altrimenti ci vogliono 3,99 euro una tantum con l’operatore del Servizio Clienti 119.

Articolo precedenteGoogle Maps aggiunge altre funzioni al suo servizio: ecco di cosa si tratta
Articolo successivoWind rilancia la All Inclusive con nuove varianti davvero uniche