News

MVNO: le migliori offerte di Aprile dei principali operatori virtuali

Tener d’occhio le migliori offerte telefoniche degli Operatori Virtuali può risultare talvolta difficile. Gli Operatori Virtuali sono infatti tantissimi ed ognuno di essi mette a disposizione una grande quantità di promozioni.

In questo articolo, abbiamo raccolto le migliori offerte telefoniche proposte dai principali MVNO per il mese di Aprile. Offerte che mettono a disposizione degli utenti un grande quantitativo di Giga spesso accompagnato da minuti ed SMS illimitati da spendere verso i clienti di un qualsiasi operatore telefonico. Diamo un’occhiata insieme alle migliori soluzioni attualmente attivabili.

MVNO: le migliori offerte di Aprile dei principali operatori virtuali

Kena Mobile

Kena Mobile propone due offerte per questo mese: Kena 8,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 8,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo da chi proviene da Iliad, ho. Mobile e altri Operatori Virtuali, esclusi Rabona, Ringo, Noitel e Nextus.

La stessa offerta può essere attivata anche dai clienti Vodafone, TIM, Wind e Tre ma al costo di 12,99 euro al mese.

ho. Mobile

ho. Mobile propone l’offerta ho. 11,99 con chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G ad 11,99 euro al mese

. L’offerta è attivabile anche da chi proviene da Iliad, Kena e altri Operatori Virtuali al prezzo speciale di 6,99 euro al mese.

Fastweb

Fastweb propone due offerte molto interessanti per il mese di Aprile. La prima è Fastweb Mobile Voce&Giga, con mille minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

La seconda, invece, è Fastweb Mobile Freedom, con chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet a 9,95 euro al mese. Entrambe le offerte possono essere attivate dai clienti di un qualsiasi operatore telefonico.

Lycamobile

Lycamobile presenta attualmente molte offerte attive. Tra queste, rientra una particolare promozione riservata a chi sceglierà di effettuare la portabilità del proprio numero, con chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet in 4G per 6,90 euro al mese. Per chi non è interessato a questa promozione, segnaliamo l’offerta Lycamobile Italy Green con 600 minuti e 600 SMS verso tutti (chiamate e messaggi illimitati verso numeri Lycamobile) e 10 GB di Internet per 10 euro al mese.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa