Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo per la vastità di prodotti che offre, non da meno sono quelli propri. Il primo tra tutti è sicuramente l’ebook reader Kindle.

Quest’ultimo è infatti disponibile da qualche giorno ad un prezzo scontato, sul sito ufficiale della piattaforma. Il modello proposto in sconto è della generazione precedente, per intenderci quello senza l’illuminazione anteriore. Scopriamo il prezzo.

 

Amazon propone ebook reader Kindle ad un prezzo scontato

In questi giorni, anche se non sappiamo la data di scadenza dell’offerta, l’ebook reader Kindle della precedente generazione di Amazon, è proposto sulla piattaforma ad un prezzo scontato rispetto a quello del listino. Più precisamente è acquistabile con uno sconto di 10 euro, non sembrano molti, ma portano il prezzo finale del dispositivo a 59.99 invece di 69.99 euro. Sicuramente un’ottima cifra per sbarcare nel mondo degli ebook reader dell’azienda di Seattle.

Come anticipato precedentemente, si tratta della versione precedente all’ultima presentata, quello con uno schermo da 6 pollici e senza luce integrata. A suo favore possiamo ricordarvi che è dotato di connessione Wi-Fi. Vogliamo anche ricordare, a tutti gli utenti interessati all’acquisto, che per sfruttarlo al meglio è consigliabile sottoscrivere l’abbonamento a Kindle Unlimited che offre tantissimi vantaggi.

Uno dei vantaggi è sicuramente quello di offrire oltre un milione di ebook ai propri lettori che posseggono Kindle ed altri dispositivi. Il periodo di prova gratuito vale, come per l’abbonamento ad Amazon Prime, per 30 giorni e vi offre la possibilità di provare il servizio che, successivamente al periodo di prova, costerà 9.99 euro al mese. L’ebook di nona generazione, l’ultimo per intenderci, ha un prezzo sulla piattaforma di 79.99 euro.

Articolo precedenteWinDay 2019: ecco le iniziative proposte per ogni giornata
Articolo successivoVodafone vuole riconquistare i clienti perduti con l’offerta da 50GB a meno di 10€