TIM down oggi 19 gennaio

Capita spesso di avere problemi con il nostro smartphone legati al segnale o alla copertura; state tranquilli perché è normale, è solo il vostro gestore telefonico che momentaneamente è andato in down.

Alcuni clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia stanno lamentando di problemi con il segnale e con la propria connessione dati, che si vedono impossibilitati a navigare in Internet; a quanto pare, i clienti di 3 Italia sono stati quelli più sfortunati perché il gestore telefonico li ha lasciati senza connessione per più di un ora. Finalmente però, c’è un modo infallibile per scoprire cosa sta succedendo con il vostro gestore telefonico e per quale motivo; scopriamolo insieme.

Gestori telefonici in down: l’unico modo infallibile per scoprire cosa sta succedendo

Come vi abbiamo già accennato, è normale che il vostro gestore telefonico a volte va in down ma non sempre è una situazione piacevole; per questo motivo, vi consigliamo di visitare il sito web downdetector quando siete in queste situazioni.

Downdetector è un sito web creato appositamente per rilevare in tempo reale, i disservizi telefonici o di qualsiasi altra azienda; mette a disposizione una mappa geografica dell’Italia che evidenzia tutte quelle zone che stanno subendo un disservizio, in quel preciso momento. In questo modo, i consumatori che visitano la pagina possono capire cosa sta realmente succedendo e inoltre, possono liberamente e gratuitamente lasciare un commento così da capire meglio la situazione.

Insomma, un metodo infallibile per tutti i consumatori che subiscono spesso disservizi telefonici di qualsiasi genere; vogliamo ricordare inoltre, che il sito web non presenta alcun tipo di costo.

VIAdowndetector
Articolo precedenteMediaset Premium batte IPTV con il nuovo abbonamento anti SKY
Articolo successivoSky, il sistema IPTV illegale è distrutto grazie a queste 2 offerte