Categorie: Android

La nuova offerta TIM Young con 60 Giga apre le porte all’arrivo del 5G

TIM sta per rinnovare la sua offerta dedicata ai più giovani con la nuova Young Senza Limiti 30 New e Easy New. La nuova tariffa sarà disponibile a partire da lunedì, e sarà valida per tutti i clienti che hanno meno di 30 anni.

TIM Young Senza Limiti 30 New è altresì suddivisa in due promozioni che variano in base al metodo di pagamento. Young Senza Limiti 30 New e TIM Young Senza Limiti 30 Easy New hanno entrambi un costo di 14,99 euro al mese.

 

TIM Young: ecco i dettagli delle offerte

In particolare, TIM Young Senza Limiti 30 New è la versione per chi sceglie addebito su credito residuo, ha un costo d’attivazione di 12 euro che include: minuti illimitati, 30GB di traffico dati in 4G, GB illimitati su app di chat, social network e streaming musicale.

La variante Easy vale per i pagamenti tramite l’addebito su conto corrente, carta di credito o carta prepagata, ha un costo d’attivazione di 9€ e prevede il doppio dei GB. Di conseguenza, TIM Young Senza Limiti 30 Easy New vi mette a disposizione minuti illimitati, 60GB di traffico dati, Giga illimitati su app di chat, social network e streaming musicale. Per consultare quali app e chat non sono comprese, vi rimandiamo al sito web ufficiale.

Tutte le le offerte attivate con TIM includono i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, oltre al portafogli di TIM Prime che include Turbogiga Day, Cinema 2×1, chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM e la partecipazione al concorso a premi Ricarica+. Inoltre, fino al 30 settembre 2019, è incluso nel prezzo anche l’abbonamento a TIMMusic Platinum.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte
Tags: tim young