Wind

Wind vuole rifiorire nella stagione primaverile che sta per aprirsi. Per contrastare le politiche commerciali sempre più agguerrite di TIM ed Iliad, il gestore arancione deve impegnarsi sul campo delle promozioni low cost. Proprio in queste ore Wind ha deciso di rilanciare una ricaricabile low cost con soglie di consumo a dir poco considerevoli.

 

Wind, la miglior promozione con 40 Giga di internet a meno di 5 euro

Se la popolare “Giga 50” di Iliad sta ottenendo grandi riscontri, Wind si aspetta una stessa sorte per il rilancio di Smart 40 Fire. 

In alcuni store sul territorio nazionale è ancora disponibile questa ricaricabile che mette in evidenza minuti illimitati per le chiamate a fissi e mobili con 50 Giga per navigare in internetResta invariato il costo rispetto al recente passato: gli utenti pagheranno solo 4,99 euro per il rinnovo ogni trenta giorni. Da aggiungere al prezzo ricorrente c’è solo una piccola quota di attivazione pari a 10 euro.

Smart 40 Fire rientra nel novero delle numerose promozioni winback di Wind. Coloro che sono interessati a questa ricaricabile dovranno esercitare obbligatoriamente la portabilità del loro numero. Smart 40 Gire non può essere attivata online. Le richieste, pertanto, dovranno essere formalizzate esclusivamente in uno degli store ufficiali della compagnia. Per tutte le informazioni aggiuntive è sempre possibile comunicatore con gli operatori al numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteOfferte Amazon: i migliori codici sconto e coupon gratis
Articolo successivo4G e 4.5G più veloci d’Italia: svelato l’operatore migliore in assoluto