NoiTel Mobile

Ieri 4 marzo 2019, in attesa dell’arrivo della nuova connessione 4G di Vodafone, l’operatore virtuale NoiTel Mobile ha aggiunto un’altra offerta a quelle presenti nel proprio catalogo.

L’offerta in questione si chiama OK ed è rivolta solamente ai nuovi clienti, sia quelli che richiedono la portabilità del proprio numero, sia per quelli che richiedono una nuova SIM. Scopriamo i dettagli.

 

NoiTel Mobile inserisce l’offerta OK nel proprio catalogo

L’offerta OK prevede 500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet, per il momento in 3G, a soli 3.99 euro al mese. Incluse ci sono anche le opzioni Avviso di chiamata, Losai, Conference e Segreteria. L’offerta OK prevede un costo di attivazione pari a 5 euro, ai quali bisogna aggiungere anche i 10 euro di una nuova SIM Card.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese con addebito su credito residuo. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l’opzione rimarrà sospesa per 15 giorni, tempo che l’operatore offre per ricaricare la vostra linea. Durante i 15 giorni chiamerete e navigherete al costo del Piano Base fino ad esaurimento del credito. Se la ricarica non dovesse avvenire dopo 15 giorni, l’offerta si considererà disattivata.

In caso di esaurimento dei minuti, sono anche in questo caso, previste le tariffe del Piano Base. Il Piano Base prevede un costo per le chiamate di 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, 40 centesimi per ogni SMS e 10.24 euro per ogni GB utilizzato. Potete attivare l’offerta online, recandovi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone leader indiscutibilecon le offerte fino a 50GB per tutti i clienti
Articolo successivoRadiazioni smartphone: utenti Android intimoriti per via di valori falsificati