News

Vodafone Special Minuti: lanciate 6 nuove offerte contro Iliad

Vodafone Special Minuti è la gamma di offerte attivabili nei rivenditori Vodafone aderenti. Non c’è ancora una calendario ufficiale ma le offerte operator attack o winback di Vodafone continuano ad essere proposte agli ex clienti.

Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti non sono attivabili da tutti, ma esclusivamente da alcuni nuovi clienti dell’operatore. Il prezzo e la quantità dei Giga mensili disponibili cambiano secondo l’operatore di provenienza. Ecco la lista delle offerte operator attack attivabili.

 

Vodafone Special Minuti da 6 euro anche a marzo

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi Iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre.
  • Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro (anche proposta a 7,99 euro) al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi i vari Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre.
  • Special Minuti 30 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.
  • Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e da Kena Mobile.
  • Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre.
  • Special Minuti 20 Giga a 14,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind.

Oltre il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special Minuti attivate nei punti vendita fisici Vodafone, è compreso il costo di una nuova SIM. I clienti ho.Mobile possono attivare queste offerte solo se ricevono un SMS informativo (denominato anche sms winback) da parte di Vodafone.

Il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa.

Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti prevedono l’addebito su credito residuo. Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, la scelta di utilizzare la modalità di pagamento automatica per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Il cliente Vodafone può disattivare il servizio Rete Sicura solo chiamando il numero 42071.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte