Le piattaforme di streaming online continuano a svilupparsi e ad essere utilizzate sempre di più; i consumatori italiani possono utilizzare Netflix, Infinity, DAZN e tanti altri, che permettono lo streaming illimitato online attraverso un abbonamento mensile. Il più utilizzato è Netflix che ha due punti forti:

  • La varietà di abbonamenti mensili che i consumatori possono scegliere, a seconda delle proprie necessità;
  • L’ampia scelta di contenuti multimediali che periodicamente Netflix aggiorna, aggiungendone di nuovi.

I consumatori che non hanno ancora un abbonamento Netflix, possono provare la piattaforma gratuitamente per 30 giorni; al termine del periodo di prova, possono decidere se continuare l’abbonamento oppure disdire senza dover sostenere ulteriori costi. I consumatori inoltre, possono utilizzare Netflix per 90 giorni gratuiti se si è clienti Vodafone; andiamo a scoprirne di più.

Vodafone e l’accordo con Netflix: i clienti possono utilizzare 3 mesi il servizio di streaming, gratuitamente

Avete capito proprio bene, potete guardare tutti i contenuti di Netflix per 90 giorni e soprattutto, gratuitamente; a proporre tale offerta è il gestore telefonico Vodafone che ha pensato bene, di concedere un regalo ai suoi clienti.

L’offerta può essere attivata da tutti i clienti Vodafone che hanno attivo o attiveranno un abbonamento Vodafone tv entro il 31 Marzo 2019; per essere più precisi, le offerte Vodafone TV valide sono: Vodafone TV sport, Vodafone TV + Now TV Intrattenimento, Vodafone TV + Sport + Now TV Intrattenimento.

I consumatori che attiveranno questa offerta, dovranno creare un nuovo account Netflix perché, uno già esistente non è valido; per altre informazioni, vi consigliamo di recarvi in uno dei numerosi Store Vodafone.

Articolo precedenteAmazon: ora esiste un sistema per avere i prodotti gratis, arrivano tante offerte
Articolo successivoFacebook lancia una sua criptovaluta su WhatsApp, Messenger e Instagram