Iliad

L’operatore francese Iliad ha deciso di prorogare anche per tutto il mese di marzo 2019 le proprie offerte da soli 4.99 euro al mese. L’unico lato “negativo” della proposta è che non permette ai già clienti di cambiare la propria offerta.

Rispetto a tutte le offerte proposte dagli altri operatori, non sono previste offerte winback per gli ex clienti, ma solamente offerte operator attack.

 

Iliad: continuano le offerte da 4.99 euro al mese

Salvo eventuali cambiamenti, per tutto il mese di marzo continuerà l’offerta Voce, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 MB di traffico internet a 4.99 euro al mese. Potete attivare l’offerta recandovi direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

Un’altra offerta è Iliad 40 GB, ancora attivabile sul sito dell’operatore nella schermata “scopri le offerte precedenti“. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet al prezzo di 6.99 euro al mese. Infine troviamo Iliad 50 che comprende minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese.

Le offerte appena presentate sono attivabili da tutti i nuovi clienti dell’operatore con o senza contestuale richiesta di portabilità. Il costo di attivazione della SIM è di 9.99 euro una tantum, a cui va sommato l’importo del primo canone anticipato. L’utente può scegliere tra il pagamento con addebito residuo o su carta di credito. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Iliad.

Articolo precedenteCopertura 4G di TIM, Wind, Vodafone, Tre e Iliad: svelata la migliore
Articolo successivoAmazon: ora esiste un sistema per avere i prodotti gratis, arrivano tante offerte