News

WiFi Gratis: le offerte di TIM, Iliad, Wind, Tre e Vodafone sono inutili

Recentemente l’approccio alle offerte ed ai profili di connessione mobili 4G e 5G è cambiato a favore del WiFi Gratis in Italia. Tim e Vodafone hanno aumentato i prezzi delle promo con i virtuali ho. mobile e Kena per le tariffe da 50 GB mentre si sono scoperte nuove rivelazioni pericolose per la sicurezza delle connessioni di quarta e quinta generazione mobile.

Tantissimi connazionali valutano l’uso degli hotspot a costo zero che si stanno moltiplicando in molte zone del Paese dopo l’intesa stabilitasi per la finalizzazione di un progetto che coinvolto in prima persona il Direttore Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali e l’Amministratore Delegato di Infratel Italia.

 

WiFi Gratis contro 4G e 5G Iliad, TIM e Vodafone

Fase intermedia per un progetto che concede connettività gratuita ed illimitata nelle zone di Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Cantalice, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rivodutri 

e Rieti. Si naviga senza spendere un centesimo mentre si mette a punto il passo successivo.

Lo step che segue questa prima trance di concessioni passa per le aree più tecnologicamente disagiate dell”Italia. Le zone con meno di 2.000 abitanti potranno presto godere dello stesso trattamento delle aree colpite dal sistema del 2016.

Entro fine anno tutte le Regioni potranno scoprire i vantaggi di un sistema che non implica costi e che si propone per connazionali e turisti. Scopo ultimo di questo ambizioso progetto  infatti lo sviluppo socio-economico e culturale da realizzarsi tramite una semplice app mobile. Si richiede una semplice procedura di log-in al sistema e si usa tutto Gratis.

App e browser saranno sempre accessibili attraverso una comoda interfaccia grafica multi-lingua che viene descritta nel video di chiusura estrapolato dal sito internet ufficiale del programma.

Condividi
Pubblicato da
Domenico