News

Volantino Trony: tante novità e offerte nel nuovo catalogo (foto)

Il volantino Trony con il quale l’azienda sta cercando di convincere l’utenza italiana all’acquisto prende il nome di sconto IVA ed è dotato di un meccanismo veramente semplice. Il consumatore ha la facoltà di recarsi in un punto vendita, di scegliere praticamente ciò che più desidera e, una volta giunto in cassa, di ricevere una riduzione di prezzo pari al 18,03% del valore originario di listino.

Avete capito bene, lo sconto applicato, in tutte le campagne di questo tipo, non è mai pari al 22% (valore effettivo dell’IVA versata da ognuno di noi), ma è sempre corrispondente alla percentuale indicata.

Prezzi ai minimi storici sono disponibili su Amazon, ricevete sul vostro smartphone le migliori offerte ed i codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: le limitazioni della campagna promozionale

La campagna promozionale descritta nell’articolo presenta però alcune limitazioni molto importanti; innanzitutto l’utente non potrà spendere una cifra inferiore ai 199 euro, nell’eventualità in cui in cassa si presenterà con un valore minore, non verrà applicato alcuno sconto.

Allo stesso modo sono da considerarsi esclusivi i prodotti come servizi digitali, ricariche telefoniche, carte e cofanetti regalo, estensioni di garanzia, acquisti digitali e libri. Tutto il resto può essere considerato valido al raggiungimento dello sconto pari al 18,03% del valore ufficiale di listino.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sul territorio italiano, di conseguenza possiamo consigliare di recarvi nel negozio più vicino alla vostra residenza per scoprire come e quali prodotti acquistare e con i quali poi godere di nuove esperienze.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi