News

Vodafone per San Valentino propone tanti smartphone con anticipo 0

Domani è San Valentino, giorno degli innamorati e Vodafone per l’occasione ha deciso di proporre tantissimi smartphone acquistabili a rate con un anticipo di 0 euro.

L’operatore a partire dall’11 febbraio 2019 ha voluto aggiornare il proprio listino di smartphone acquistabili a rate, permettendo per esempio l’acquisto del Vodafone Smart E9, N9 Lite a rate di zero euro. Scopriamo i dettagli.

 

Tanti smartphone con rate da 0 euro con Vodafone per San Valentino

Tutti i nuovi e già clienti Vodafone, a partire dall’11 febbraio 2019 hanno la possibilità di acquistare tanti smartphone a rate zero, con un contributo iniziale che varia a seconda dello smartphone scelto. La promozione è dedicata a tutti gli utenti che attiveranno un’offerta della gamma Unlimited X4 Pro, Unlimited Red, Red+, One Pro e Shake Remix Unlimited.

Per esempio, lo smartphone Smart E9 e lo Smart N9 Lite sono proposti a rate da zero euro al mese con un contributo iniziale rispettivamente di 9.99 e 19.99 euro. L’operatore prevede, solo in caso di recesso anticipato, un contributo di 60 euro per l’E9 e 100 euro per l’N9 Lite. Allo stesso prezzo di quest’ultimo, potrete acquistare anche Huawei P Smart

. L’unica differenza sta nel caso del recesso anticipato. Il cliente per quest’ultimo smartphone non dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo.

Troviamo anche Apple iPhone 6S da 32 GB attivando l’offerta Unlimited Red e Red+ allo stesso prezzo del precedente listino, ovvero con un contributo iniziale di 99.99 euro e rate da 0 euro al mese. Per questo smartphone, in caso di recesso anticipato, è previsto un contributo di 300 euro. Il pagamento previsto è solamente con addebito su carta di credito o conto corrente. Ma la lista degli smartphone non è finita qui, troviamo anche LG G7 Fit con un anticipo di soli 59.99 euro e il Samsung Galaxy A8 con un contributo iniziale di 109.99 euro. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale sul sito dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi