News

Correte da Trony, è arrivato il volantino “SottoCosto” (foto)

Il volantino Trony attivo in questi giorni, dal 31 gennaio al 9 febbraio, nella maggior parte dei punti vendita delle regioni Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto, è un SottoCosto in grado di includere offerte da capogiro su moltissimi prodotti di tecnologia generale.

Per cercare di ridurre il gap venutosi a creare nei confronti del mondo dell’e-commerce, i soci del nord Italia di Trony hanno lanciato un volantino comune chiamato SottoCosto con tanti prodotti in offerta, ma in quantità decisamente limitate.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere ogni ora le migliori offerte di Amazon con codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: le offerte SottoCosto non lasciano scampo alla concorrenza

Fino al 9 febbraio nei punti vendita indicati nell’ultima pagina della sottostante campagna, il consumatore potrà acquistare iPhone 6S a 299 euro, Huawei P20 Pro a 549 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Galaxy S9+ 

619 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Wiko View 2 a 169 euro, LG K9 a 89 euro, Wiko Sunny 3 a 59 euro e iPhone Xr a 899 euro.

Altrettanto interessanti sono anche gli sconti applicati sugli indossabili, ad esempio Vivoactive a 159 euro, Gear S3 Frontier a 199 euro o Galaxy Watch a 279 euro.

Le offerte ovviamente includono anche prodotti che si allontanano dal mondo degli smartphone, riguardanti ad esempio televisioni, notebook, elettrodomestici e molto altro ancora. Il volantino Trony discusso nell’articolo lo potete trovare poco sotto, ricordate comunque che non è attivo in ogni parte d’Italia, controllate attentamente l’elenco dei punti in vendita in cui sarà possibile fruire delle offerte indicate.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi