News

Amazon: alcuni prodotti che potete acquistare con quel famoso buono

La piattaforma Amazon, come ben saprete, ha regalato un buono acquisti durante le feste di Natale. Molti degli utenti, non sanno ancora cosa poter acquistare con quel famoso buono.

Quello che faremo oggi, sarà elencarvi alcuni prodotti che potrete acquistare, proprio sulla piattaforma, con il buono. Ecco tutti i dettagli.

 

Amazon: alcuni prodotti che potete acquistare con il buono

Sicuramente il problema più grande è scegliere cosa acquistare con il buono perché, molti degli utenti hanno già tutto oppure non hanno idee e di conseguenza il buono potrebbe finire nel dimenticatoio. Per voi abbiamo messo insieme una lista di idee su come utilizzare il buono in questione. Il primo prodotto che vogliamo presentarvi è un dispositivo Echo, uno di quelli che supporta l’assistente vocale Alexa. Quest’ultimo ha un prezzo di circa 60 euro.

Un’idea che invece non passerà mai di moda sono alcuni oggetti per la casa, come un tostapane di Smeg

, disponibili in colori pastello e anche in rosso acceso. Il prezzo è di circa 150 euro nella misura 2×2. Un altro oggetto utile per la casa è un contenitore di North Face per spazzolini, creme, cosmetici e molto altro. Molto utile da appoggiare nel bagno e per raccogliere molti oggetti solitamente sparsi per la stanza.

Continuiamo la lista degli oggetti per la casa con un set di lenzuola di flanella di un cotone trattato in modo da isolare per bene il caldo e il freddo. Il prezzo del set è di circa 35 euro. Quale utente non ha bisogno di un caricatore wireless per il proprio smartphone? Con il buono che avete ricevuto lo potete acquistare su Amazon ad un prezzo di circa 20 euro.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi