TronyIl volantino Trony attivo in tutti i punti vendita del nord Italia, in particolare nelle regioni di Lombardia, Piemonte, Veneto e Liguria, propone all’utente la possibilità di acquisto di interessanti prodotti di tecnologia a prezzi decisamente scontati rispetto al listino originario.

saldi invernali stanno finalmente per arrivare, in seguito alla scorpacciata di offerte natalizie, l’attenzione della community è ora totalmente rivolta alle prossime riduzioni dei prezzi di vendita, applicate nei più importanti negozi di vestiario e non solo.

I soci Trony del nord Italia decidono di portarsi avanti con il lancio di una campagna promozionale condita da ottimi prezzi sui principali prodotti attualmente in commercio (ancora migliore delle precedenti).

 

Volantino Trony: grandi offerte fino al 30 gennaio 2019

Fino al 30 gennaio 2019 sarà possibile acquistare Huawei P20 a 499 euro, Huawei Mate 20 Lite a 329 euro, Huawei P Smart Plus a 249 euro, Galaxy J6+ a 199 euro, Honor 7S a 99 euro, LG K9 a 89 euro, Galaxy S9 549 euro, Galaxy A6+ a 249 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Xiaomi S2 a 139 euro, Wiko View Max a 149 euro e Wiko Harry 2 a 99 euro.

I modelli in vendita sono di fascia medio-alta, con riduzione effettive abbastanza interessanti. Il miglior prezzo relativo al Galaxy S9 è già stato raggiunto in passato, in media con i SottoCosto sono stati raggiunti i 499 euro, fermo restando comunque un ottimo sconto in confronto al classico listino.

Da sottolineare, per gli amanti del marchio Apple, la possibilità di acquisto dell’iPhone 6S alla modica cifra di soli 349 euro. Il volantino Trony descritto nell’articolo è valido in tutti i punti vendita del nord Italia, non sul sito ufficiale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSMS, Telegram e Facebook: come inviare messaggi che si autodistruggono
Articolo successivoIliad, la rivoluzione continua: il 2019 sarà pieno di sorprese e offerte