Android

Vivo Y93 arriva ufficialmente in India

Vivo Y93 è stato presentato ufficialmente nella giornata odierna anche per il mercato indiano. In realtà, non si tratta dello stesso Y93 annunciato a Novembre. Nonostante le specifiche siano simile al Vivo Y93 presentato a Novembre, questa versione indiana del Vivo Y93 dal punto di vista estetico è molto simile al Vivo Y95.

 

Vivo Y93 ufficiale in India: specifiche simili al Vivo Y93 cinese ma design diverso

Vivo Y93 è approdato ufficialmente anche per il mercato indiano. Si tratta di una versione molto simile (se non identica) a quella del Vivo Y93 presentato ufficialmente in Cina lo scorso mese di Novembre, ma con qualche differenza.

Dal punto di vista estetico, infatti, questa versione per il mercato indiano del Vivo Y93 assomiglia moltissimo ad un altro smartphone, ovvero il Vivo Y95

. Sul fronte, infatti, troviamo un ampio display caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia. Sul retro, poi, troviamo una doppia camera posteriore (posta verticalmente a semaforo sulla scocca) ed un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il resto delle specifiche tecniche, sono invece più o meno le stesse della versione cinese del Vivo Y93. Il display montato a bordo è un pannello da 6.22 pollici di diagonale LCD con risoluzione HD+ in 19:9 con notch a goccia. Nel notch viene ospitata la fotocamera anteriore da 8 megapixel con f/1.8. Sul retro, le due fotocamere posteriori sono costituite da due sensori rispettivamente da 13+2 megapixel con apertura focale da f/2.2 e f/2.4.

Vivo Y93 è stato dunque annunciato ufficialmente in India anche se, almeno per ora, non sono stati resi noti la disponibilità e il prezzo di vendita.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli
Tags: vivoVivo Y93