News

Android: 5 applicazioni a pagamento gratis solo questo venerdì, che occasione

Quando si parla di Android non si può non fare riferimento anche al Play Store, l’idea di Google utile per disporre di ogni tipo di contenuto. Nel market più famoso al mondo ci sono infatti giochi ed app a volontà che vengono offerti agli utenti tutti i giorni.

Molte di queste sono notoriamente gratis, ma ce ne sono alcune a pagamento che hanno quel qualcosa in più da proporre. Inoltre possiamo anche dire che Android ha un cuore molto grande, visto che molti dei suoi contenuti a pagamento vengono offerti gratis tutti i giorni.

 

Android: solo oggi ci sono 6 applicazioni gratis, queste torneranno subito a pagamento entro poche ore o giorni

Sono di solito tantissime le app gratis sulla piattaforma Android, ma ce ne sono anche molte che risultano a pagamento. Alcune di queste sono oggi disponibili gratis ed infatti non dovete attendere altro tempo per scaricarle.

La prima è MyLog – Diary+Notes+Pocketapp utile ogni giorno per salvare ogni nota possibile senza lasciare traccia. Anche i promemoria potranno seguire la stessa direzione.

Segue poi anche la famosissima app Speed View GPS Prola quale aiuta tutti nel capire a che velocità si sta andando precisamente. Non importa quale sia il veicolo su cui vi trovate.

Al terzo posto, ma non per importanza, ecco poi Password Manager: Store & Manage Passwordsapplicazione perfetta per la sicurezza. Qui potrete includere tutte le nostre password senza che nessuno possa appropriarsene.

Al quarto segue poi Music Player Pro, app perfetta per la sua capacità di riprodurre qualsiasi formato audio e senza consumare batteria.

Al quinto posto troviamo anche Livello Della Batteria – Battery Bar – Energy Barla quale permette di avere un rapido resoconto della batteria. Questo sarà molto più minuzioso e visibile nella barra, ma ci sono anche altre funzioni.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio