Amazon consegne

La piattaforma di e-commerce Amazon, è sicuramente nota per l’altissimo servizio che offre a tutti i propri clienti iscritti al servizio Prime. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, consegnerà i vostri regali di Natale fino a mezzanotte del 24 dicembre 2018.

Come ogni anno, la piattaforma ha stilato una lista dei prodotti che, secondo lei, andranno per la maggiore come regalo di Natale. Come previsto, la maggior parte dei prodotti sono dispositivi tecnologici, ma scopriamoli tutti.

 

Amazon consegnerà fino a mezzanotte del 24 dicembre

Tra tutti i prodotti che sono proposti sulla piattaforma, l’azienda di Jeff Bezos ha stilato una lista di quelli che saranno venduti maggiormente in questo periodo festivo. La percentuale più alta va sicuramente al reparto tecnologico e Amazon Echo è il protagonista assoluto. Si tratta probabilmente della scia dell’effetto mediatico che ha avuto durante il suo arrivo in Italia.

Come anticipato precedentemente, il dispositivo che andrà per la maggiore sarà lo smart speaker della piattaforma, Echo e Echo Dot. Al giorno d’oggi, moltissimi utenti non possono più fare a meno di un assistente vocale che li aiuti durante la giornata. Se qualche utente ancora non ce l’ha, sarà sicuramente contento di riceverlo in regalo. Andrà tanto anche il nuovo Kindle Paperwhite che, rispetto al modello precedente, vanta una rifinitura impermeabile, ormai indispensabile.

Restando in tema di tecnologia, troviamo ancora nella lista le AirPods di Apple, che nonostante siano prodotti dall’azienda che utilizza il sistema operativo iOS, sono in grado di funzionare benissimo anche sui dispositivi Android. Non mancherà anche il nuovissimo fitness tracker Xiaomi Mi Band 3 proposto ad un prezzo davvero molto interessante. Come oggetti non inerenti al mondo della tecnologia potrete trovare la nuova piastra GHD Gold, Fifa 19, e molti altri accessori.

Articolo precedenteNetflix: Film e Serie TV in arrivo a Gennaio, c’è anche Star Trek Discovery
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 5G: comparsa una traccia più concreta sulla sua esistenza