News

Volantino Esselunga: sconti e prezzi shock su Samsung e iPhone 8

A differenza di quanto effettivamente ci saremmo potuti aspettare, in questi giorni abbiamo scovato un volantino Esselunga più unico che raro. Lo Speciale Multimedia integra al proprio interno una lunga serie di offerte e sconti da capogiro con prezzi addirittura shock su alcuni modelli di smartphone.

Nella maggior parte delle occasioni le migliori campagne promozionali arrivano direttamente dai rivenditori di elettronica, come Unieuro (con i suoi Natalissimi), Trony (con lo sconto del 50% sul meno caro), MediaWorld (ed il Tasso Zero) o Euronics. Per una volta, invece, un supermercato del calibro di Esselunga riesce a spodestare letteralmente i più grandi attori del mercato con un volantino valido in tutti i punti vendita e ricchissimo di soddisfazioni.

 

Volantino Esselunga: sconti grandiosi sono a disposizione di ogni consumatore

prezzi migliori si registrano proprio sui top di gamma delle aziende più importanti, come Samsung e Apple

. Il consigliato è il Galaxy Note 9, un terminale di fascia altissima con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di tutti gli ultimi aggiornamenti e funzioni, dietro il pagamento di una cifra pari a 878 euro.

Volendo risparmiare, ma puntando comunque verso dispositivi molto recenti, è comunque possibile acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9 al prezzo di 468 euro, ben 430 euro in meno rispetto all’originario listino.

Le alternative sono tantissime, per scoprirle da vicino potete semplicemente scorrere il nostro articolo ed aprire tutte le immagini inserite in dettaglio. Ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi