News

WhatsApp, ora ci siamo: esiste il metodo per spiare chiunque gratis

Tanti metodi sono stati elaborati per eludere un passato i sofisticatissimi sistemi di difesa messi su da WhatsApp. L’applicazione è stata spesso oggetto di critiche da parte dell’opinione pubblica e non per la sua utilità, la quale non lascia infatti alcun dubbio.

Le critiche sono arrivate per via di tutto ciò che è venuto fuori ormai un po’ di tempo fa in merito allo spionaggio e similari. Quest’argomento è stato poi ripreso dal capo supremo Mark Zuckerberg, proprietario anche di Facebook che ha attraversato lo stesso turbine. Ora tutto sembra essere impenetrabile, anche se alcuni sistemi illegali esistono ancora. Noi però vi vogliamo consigliare un modo per spiare gli utenti nei loro movimenti all’interno della chat.

 

WhatsApp: spiare legalmente un utente è possibile con questo trucco legale al 100% oltre che gratuito

Tutti, o quasi, sanno che spiare un utente nella vita reale è reato. Ebbene lo stesso principio vale anche per quanto riguarda le chat, che siano queste di Facebook o di WhatsApp. Infatti molti utenti sono spesso in pensiero perché temono di finire in questo vortice, il quale però è stato smorzato da qualche anno.

Nonostante i vari metodi illegali che però permettono ancora di spiare chiunque, esistono anche metodi legali. Questi però servono non a scoprire il contenuto delle chat, bensì i movimenti in tempo reale al suo interno. Grazie all’app Wossip Tracker che è scaricabile dal web in formato APK, gli utenti potranno conoscere con notifica in tempo reale, il momento preciso dell’entrata su WhatsApp, così come quello dell’uscita dalla chat. Ricordiamo ovviamente che è tutto legale e gratis.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio