News

Tim continua a proporre la sua offerta Iron 50 GB a soli 6.99 euro al mese

L’operatore Tim ha deciso di aggiornare la propria lista di offerte disponibili per tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore telefonico. Le offerte sono attivabili direttamente nei negozi ufficiali.

In edizione limitata continua ad essere attivabile l’offerta Iron 50 GB come operator attack, dedicata quindi ai soli nuovi clienti. Attivabile sempre nei negozi ufficiali dell’operatore. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Tim Iron 50 GB ancora attivabile a 6.99 euro al mese

L’offerta Iron 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in rete 4G a soli 6.99 euro al mese. Secondo alcune testimonianze, non possono attivarla gli attuali clienti di operatori virtuali di Tim, Vodafone e Wind 3. Più precisamente l’offerta prevede di base 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet. Al momento dell’attivazione, verrà attivata anche l’opzione +47 GB Free e Minuti Illimitati Free, che portano la promozione ad essere come descritta precedentemente.

Dei Giga disponibili, 5.2 GB sono validi anche in tutti i paesi dell’Unione Europea. Tim Iron 50 GB è attivabile in tutti i punti vendita dell’operatore che aderiscono all’iniziativa e anche tramite il servizio “Passa a Tim con operatore”, presente sul sito ufficiale dell’operatore.

Il costo previsto per l’attivazione è di 12 euro invece di 32 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati anche i restanti 20 euro sul credito residuo, se presente. Invece il costo di una nuova SIM è di 10 euro. Per maggiori informazioni o per farvi contattare da un operatore, visitate il sito ufficiale di Tim.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi