PosteMobile Giga Pack

Solo qualche giorno fa l’operatore virtuale della società PostePay, PosteMobile, ha lanciato la nuova offerta ricaricabile chiamata GigaPack. Quest’ultima è dedicata a tutti gli utenti privati che acquistano online una nuova SIM dell’operatore con inclusa l’opzione 50 Giga con Te.

Incluso nell’offerta riceverete anche il Modem Wi-Fi 4G Alcatel Linkzone entro il 9 dicembre 2018, salvo esaurimento scorte. Potete ottenere fino a 300 GB di traffico internet. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile GigaPack: fino a 300 GB id traffico internet

L’offerta prevede al prezzo di 99.90 euro, il Modem Wi-Fi 4G Alcatel Linkzone e 6 mesi dell’opzione 50 Giga con Te. In poche parole avrete 50 GB di traffico internet al mese per sei mesi, arrivando ad ottenere 300 GB di traffico. Dopo il settimo mese, il canone dell’opzione 50 Giga con Te sarà di soli 10 euro al mese. Il costo mensile, al superamento del sesto mese, verrà addebitato sul credito residuo.

La SIM Card, insieme al Modem, verranno recapitati presso la vostra abitazione e il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna. I GB non utilizzati nel mese non saranno cumulabili con quelli del mese successivo, andranno quindi persi. In caso invece di extrasoglia dei 50 GB disponibili, potrete continuare a navigare al costo di 50,41 centesimi di euro per ogni MB.

L’opzione 50 Giga con Te può essere disattivata in qualsiasi momento chiamato il servizio clienti PosteMobile al numero 160. Dal settimo mese, potrete anche usufruire gratuitamente delle condizioni previste per il traffico effettuato in Europa. Potrete utilizzare 2.73 GB in Europa fino al 31 dicembre 2018, successivamente aumenteranno. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi giù con abbonamenti speciali ed in super promozione
Articolo successivoNetflix: finalmente è stato lanciato il trailer di Natale a 5 Stelle