Avere la carta HYPE è una soluzione comoda, sicura e, soprattutto, conveniente. Dei bonus di benvenuto che avreste in regalo alla prima iscrizione

vi abbiamo già parlato, ed è dunque il cashBack, che vi permette di riottenere parte dei soldi spesi negli acquisti, su cui punteremo il nostro focus.

HYPE e il Black Friday

Per conoscere l’opzione cashback vi basterà andare sul vostro account HYPE, cliccare sull’icona coupon in alto a destra della home e consultare la pagina con i brand e i siti che partecipano al programma.

Se per esempio acquistate su eBay vi verrà restituito il 2% dei soldi spesi; percentuale che sale a 3 se prenotate un viaggio su Booking. Ma sono tantissimi i brand partecipanti e di sicuro troverete ciò che vi serve tra:

  • Groupon, TIM, Aliexpress, Hotels.com, Yoox, Italo, Volagratis, DAZN, la Feltrinelli, Sorgenia, ePrice, Unieuro, ZooPlus, GearBest, Carrefour, Vodafone, Leroy Merlin, Adidas, GameStop e tanti altri.

Non siete ancora convinti? Avrete solo guadagni su utilizzerete da ora in poi HYPE per i vostro pagamenti. Una carta che non vi costa nulla, che vi offre 10 euro di benvenuto iniziale, che vi permette di accumulare fino a 50 euro di buoni Amazon portando i vostri amici in HYPE e, infine, che vi restituisce parte del denaro speso. Vi pare poco?