TIM

Sembra stia per arrivare un venerdì nero anche per gli amati clienti di TIM, questa volta è in positivo però! In occasione del Black Friday l’operatore nazionale starebbe preparando una sorpresa niente male: attenzione però, è per un numero molto ristretto.

Giga illimitati per un mese, sarà vero?

A scaldare l’animo agli utenti TIM ci sarebbe l’occasione di accaparrarsi Giga illimitati per un mese intero. Secondo quanto riportato dalle varie indiscrezione, proprio a partire da oggi e fino al 23 novembre, l’operatore dovrebbe regalare tutto questo traffico internet a 100,000 clienti in totale.

Purtroppo non sono stati divulgati altri dettagli se non il fatto che possono partecipare solo  i clienti che:

  • hanno già preso parte a TIM Party, qui per maggiori informazioni;
  • hanno già un’offerta dati a pagamento attiva.

Ma la domanda vera è: cosa intende TIM per giga illimitati? Come abbiamo visto, l’operatore è già stato condannato per aver usato questo termine impropriamente… e questa potrebbe essere un altro di quei casi. Da quanto assodato dalla pagina ufficiale dell’operatore i giga sono 500 per ogni cliente. Con 500 giga si può fare tantissimo, ma se bisogna mettere i puntini sulle “i”…

Testualmente, in un commento si legge “Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”.

Va precisato anche che non a tutti i clienti spettano 30 giorni di servizio, ma bensì:

  • 1 giorno se si è i nuovi clienti,
  • 3 giorni per chi è cliente da più di 1 anno,
  • 7 giorni per i clienti da più di 5 anni
  • 30 giorni per i clienti Tim convergenti mobile e fisso.
Articolo precedenteVolantino Trony sorprese a non finire per gli utenti che acquisteranno (foto)
Articolo successivoAndroid: offerte e sconti Play Store per 120 applicazioni Gratis