offerte telefoniche novembre 2018Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia e Iliad propongono le loro offerte sottocosto valide per tutti coloro che intendono effettuare portabilità o richiedere nuovo numero. Per qualche giorno avremo ancora a che fare con le migliori promo del momento. Ci sono occasioni da non perdere. Scopriamole tutte.

 

Offerte TIM

TIM continua a proporre la sua Iron 50 GB proposta ad un costo altamente accessibile e con al seguito 50 GB di dati in 4G LTE senza limiti di utilizzo e velocità anche per connessioni di tipo hotspot.

 

TiM Iron 50 GB
  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GIGA di traffico dati al mese su rete TIM 4G

Il costo è di 6,99 euro per clienti in portabilità da qualsiasi gestore o richiedenti nuovo numero. Attivazione al costo una tantum di 12 euro e 10 euro per l’emissione della SIM. Dopo questo costo iniziale si continua a pagare quanto stabilito dai termini di rinnovo.

 

Offerte Vodafone

Vodafone possiede un ricco palinsesto di offerte mobile variegato valido sia per nuovi clienti con nuovo numero che per portabilità da numero reale o virtuale. Si propone il miglior sottocosto per le promo Special di novembre 2018.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB
  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GIGA di traffico dati al mese su rete Vodafone 4G

L’offerta Vodafone più equilibrata, con 30 GIGA al mese ed attivabile da qualsiasi operatore virtuale in portabilità o utente con nuovo numero. Proposta a 6 euro al mese in promozione speciale.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB
  • minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GIGA di traffico dati al mese su rete Vodafone 4G

L’offerta Vodafone più ricca, con 50 GIGA al mese ed attivabile da qualsiasi operatore virtuale in portabilità (compreso ho. mobile) e cliente con nuovo numero. Per il momento è in promozione a 6,99 euro.

I costi di attivazione vengono coperti con una spesa di 15 euro compresa SIM senza costi aggiuntivi. Non abbiamo alcun limite imposto alla velocità e si naviga tranquillamente sulle reti ultra veloci in standard 4G e, dove disponibile, in 4.5G fino a 1 Gbps.

 

Offerte Wind

Wind sviluppa tantissime promozioni sia per la serie All-Inclusive che per quella Smart Special ma la low-cost più interessante resta la versione Special 50 proposta con:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale senza scatto
  • 50 GIGA di dati alla velocità del 4G con hotspot service incluso

Costa 6,99 euro al mese con attivazione a 10 euro compresa la SIM.

 

Offerte 3 Italia

3 Italia ha in serbo qualcosa di speciale con la sua 50 Special appena nata. Comprende una serie di contenuti in grado di combattere ad armi pari la concorrenza diretta. Offre:

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 50 GIGA di traffico dati limitato al 3G

La limitazione alla navigazione a velocità 3G sussiste gratuitamente dopo il 30 giugno 2019. Fino a quella data chi attiva una nuova utenza naviga in 4G Gratis prima di pagare 1 euro in più al mese per la navigazione ultra veloce.

Il costo di attivazione è fissato a quota 5 euro e la promo si rivolge in via del tutto esclusiva ai clienti in portabilità Iliad e TIM.

 

Offerte Iliadofferte Iliad

Per quanto riguarda Iliad le presentazioni sono superflue. Vista e rivista online ed in TV con i nuovi spot pubblicitari, la promo GIGA 50 continua a persistere con il tutto incluso trasparente a zero costi nascosti. A 7,99 euro al mese per sempre propone l’offerta più completa del mercato:

  • minuti senza limiti in Italia, UE e 60 Paesi esteri a costo zero
  • SMS verso qualsiasi numero mobile nazionale ed internazionale
  • 50 GIGA di traffico dati alla velocità del 4G Plus con hotspot in Italia
  • 4 GIGA di rete dati in Europa con roaming gratuito incluso

Oltre questo abbiamo anche tantissimi servizi, tra cui:

  • Notifica per chiamate perse in caso di irreperibilità
  • blocco dei servizi e dei numeri Premium per attivazioni indesiderate ed abbonamenti
  • segreteria telefonica visiva

Non abbiamo un’applicazione ufficiale ma il tutto si può facilmente controllare dall’Area Personale online o con linking diretto alla pagina personale su smartphone e tablet. Oltre il normale costo di rinnovo c’è solo da pagare l’attivazione in caso di nuovo numero, portabilità o cambio promo Iliad già attiva. Non si superano i 9,90 euro comprensivi di SIM da ritirare al simbox, in negozio o con corriere dopo richiesta online. Nel suo campo resta in assoluto la migliore scelta.

Queste sono le offerte migliori che è possibile richiedere online o in negozio. I tempi di validità variano a discrezione del gestore e potrebbero essere prorogati all’improvviso. Verificatene la disponibilità. Per ora, tutte disponibili.

Articolo precedenteVodafone, già tempo di Black Friday: ecco la prima grande offerta per tutti
Articolo successivoWhatsApp, ecco come trasformare una foto in uno sticker da inviare in chat