News

Vodafone: ecco come avere 1 anno di abbonamento Amazon Prime Gratis

Questa settimana, Vodafone darà la possibilità a tutti i suoi nuovi clienti di rete fissa e mobile di attivare un abbonamento gratuito ad Amazon Prime per un anno, con il quale potrete vedere anche contenuti esclusivi su Prime Video dalla vostra smart tv. Le offerte interessate dalla promozione sono:

  • Vodafone Unlimited+
  • One Pro e Pro TV
  • Vodafone TV Sport con NOW TV Intrattenimento
  • Total Giga in versione abbonamento
  • Vodafone One Special.

Tra il 16 e il 22 Novembre, quindi, per ogni attivazione di una delle offerte elencate si potrà attivare l’abbonamento ad Amazon Prime con un codice COUPON, non importa se già clienti Amazon o no. L’unico limite è l’attivazione, che dovrà essere effettuata entro il 6 dicembre 2018, e il fatto che i COUPON non sono illimitati.

 

Vodafone regala un anno di Amazon Prime!

In caso di nuovo abbonamento, quando sarete alla fase di registrazione a Prime potrete inserire il codice ricevuto da Vodafone. I già clienti Amazon, invece, possono usufruire della promo con il codice nella pagina di rinnovo del servizio.

Si ricorda che tutti i clienti, nuovi o vecchi, di Amazon Prime dovranno specificare se intendono continuare ad usufruire del servizio una volta arrivati alla fine dell’anno gratuito, altrimenti Prime si rinnoverà in automatico. La suddetta richiesta disattivazione del rinnovo automatico del servizio Prime va fatta entro il dodicesimo mese tramite la sezione apposita del vostro account, altrimenti sarà troppo tardi.

I Codici Prime emessi da Vodafone non sono illimitati, per cui dovete affrettarvi ad attivare un piano tariffario con l’operatore. Rumor vogliono che siano distribuiti soltanto 3.000 coupon salvo diverse disposizioni.

Condividi
Pubblicato da
Flavio Mezzanotte