News

Iliad, abbiamo la prova certa: gli utenti diranno addio ai problemi di rete

Iliad anche in questo mese di novembre si conferma il provider preferito dagli italiani. I numeri segnano una costante crescita nel numero degli utenti. Grande parte del merito va dato alle offerte low cost. Solo per prendere in analisi l’ultima iniziativa in ordine di tempo, i clienti al prezzo di 7,99 euro possono ricevere minuti illimitati con la presenza di 50 Giga per la navigazione internet.

 

Iliad sta preparando la strada per una sua rete esclusiva

Forse allo stato attuale l’unico neo di Iliad è quello relativo all’affidabilità. Nelle ultime settimane si sono confermati i problemi del passato con grandi anomalie relative alle connessioni di rete.

Come molti sanno, a differenza di TIM, Wind o Vodafone, Iliad ancora non può utilizzare reti di sua proprietà ed è quindi costretta ad affidarsi alle infrastrutture dei brand rivali.

Per fortuna qualora sta cambiando. Abbiamo le prove concrete su una forte accelerata di Iliad per la dotazione di una sua rete esclusiva. Sul sito del provider, infatti, sono stati inseriti alcuni annunci lavorativi per il reclutamento di tecnici esperti. Stando alle indicazioni i tecnici dovrebbero lavorare roll out delle reti in ben 10 regioni italiane.

Anche se improbabile, non è da escludere la presentazioni di infrastrutture personali Iliad già nel corso di questo 2018.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: Iliad