News

YouTube Music Premium GRATIS con Google Home e Home Mini

Youtube Music Premium è gratis se si acquista uno dei nuovi ed esclusivi Google Home o Google Home Mini. Sfruttando una nuova offerta Google è possibile accedere gratuitamente ed in modo illimitato a tutta la musica in alta qualità senza interruzioni pubblicitarie da smartphone, tablet , Smart TV ed altri dispositivi. Scopriamo come ottenere il vantaggio.

 

Google regala Youtube Music Premium con Home ed Home Mini

Chi risiede in Italia può accedere ad una promozione Google imperdibile che concede il servizio streaming di Youtube Music Premium illimitato fino all’8 aprile 2019. Per ben 6 mesi consecutivi si potrà godere del meglio della musica online senza pubblicità e senza compromessi sulla qualità dei contenuti.

L’offerta è valida solo per coloro che, fino a questo momento, non hanno mai sottoscritto l’abbonamento ai servizi: Premium, Music Premium, Red, o Google Play Music e che non hanno mai partecipato a una prova di Red o Google Play Music

.

L’iniziativa è valida verso tutti coloro che la richiedono entro e non oltre la data del prossimo 25 marzo 2019. Oltre i requisiti richiesti è necessario avere un proprio account Google attivo, sebbene ciò non sia obbligatorio visto che non verrà richiesto alcun pagamento.

I prezzi di Google Home sono sempre gli stessi variabili ed è possibile usufruire del vantaggio acquistando uno dei due dispositivi dallo store ufficiale. Per accedere alle rispettive promozioni occorre quindi completare l’acquisto dalle pagine ufficiali che partecipano all’iniziativa per Google Home e Google Home Mini.

Il servizio è incluso nel prezzo e sarà possibile utilizzarlo, ad esempio, per riprodurre i contenuti in streaming tramite routine ad orari predefiniti o come sveglia al mattino. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Intanto puoi scoprire come dimezzare le spese per le tue sottoscrizioni Play Music/Youtube con una semplice procedura.

Condividi
Pubblicato da
Domenico