Wind Smart Top 40

Buone notizie per i già clienti Wind, perché l’operatore arancione ha deciso di prorogare la promozione in regalo “20 GIGA x TE Special“, con la quale avrete 20 Giga Gratis di traffico internet mobile da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione.

Ai clienti selezionati verrà sottoposta la promo tramite un SMS, il cui testo contiene l’invito ad attivare il regalo rispondendo al messaggio ricevuto. Così com’è arrivata, allo scadere dei  sette giorni dall’attivazione si disattiva in automatico.

 

20 GIGA x TE Special: Wind fa regali in grande

La promozione viene attivata ogni volta ci sono degli eventi speciali nel mondo. La settimana scorsa c’è stata una festa della cultura latino americana. Per tutti i clienti Wind che non riceveranno nulla via SMS, vi invitiamo a recarvi presso i negozi dell’operatore per verificare se possono attivare lo stesso la promozione.

20 GIGA x TE Special è un’offerta che si può attivare una tantum, quindi non sarà possibile averla di nuovo. Il traffico dati della promozione avrà diritto di precedenza nel consumo dati prima dei Giga che avete inclusi nel vostro pacchetto tariffario.

È possibile monitorare in tranquillità il consumo dati della promo direttamente dall’App MyWind, oppure sul vostro account personale sul web o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico della speciale promo è valido anche in roaming nei paesi UE.

Nel caso andaste extra soglia con i Giga sotto copertura di rete in 4G, Wind vi consente di continuare a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kb/s. Ovviamente la connessione vi sembrerà lentissima, poiché la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, quali ad esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti terrorizzati: l’aggiornamento da incubo sta per arrivare
Articolo successivoNetflix Premium: come avere il servizio a soli 3,50 euro al mese